header

GEO.IN.TECH. S.R.L. nasce come trasformazione di GEST S.r.l.s. ed è una Società iscritta nel registro delle imprese “sezione speciale start-up innovative” dal febbraio 2013.

La Società, fondata da un gruppo di ricercatori (Alessandro Blasi, Stefano Del Moro e Filippo Piscaglia) Dottori di ricerca in Scienze della Terra presso l’Università di Urbino Carlo Bo, nel 2011 è risultata vincitrice della X edizione del concorso e-Capital di Fondazione Marche, con un’idea imprenditoriale sulla risorsa geotermica di bassa entalpia volta al miglioramento dell'efficienza degli impianti di geoscambio, abbattendo i costi di messa in opera delle sonde geotermiche e favorendone la diffusione sul mercato italiano.

Con il riconoscimento di status di Spin off, nel maggio 2014, Geo.In.Tech. S.r.l. ha allargato il proprio assetto societario al Prof. Alberto Renzulli e al Dott. Francesco Veneri, personale strutturato dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, ampliando le proprie competenze ad ulteriori ambiti legati alle Geoscienze.

 

ORGANIGRAMMA SOCIETARIO

Geo.In.Tech. S.r.l. - via Ca' le Suore 2/4, Urbino (PU) - ITALY