header

 

 

La valutazione e la gestione dei rischi naturali rappresentano un settore strategico che richiede una serie di approfondimenti volti alla riqualificazione e alla messa in sicurezza del territorio e dei beni strutturali ed infrastrutturali.

L’analisi dei rischi naturali rappresenta un settore di sicuro interesse, in considerazione dell’elevata vulnerabilità del nostro territorio e delle tipologie strutturali e infrastrutturali obsolete e spesso non conformi a quanto disposto dalle recenti normative.

Il personale di Geo.In.Tech. S.r.l., attivamente coinvolto in attività di ricerca accademica,  si contraddistingue per qualità, esperienza e per un costante aggiornamento scientifico-tecnologico, volto allo studio di soluzioni innovative da applicare alla valutazione (monitoraggio, prevenzione, mitigazione) dei rischi naturali.

Geo.In.Tech. S.r.l. attraverso studi specializzati, monitoraggio con tecniche innovative e supporto alla progettazione di sistemi di prevenzione, favorisce il trasferimento di know-how altamente specializzato dal mondo accademico agli enti preposti alla pianificazione e al governo del territorio.

 

Air Jordan 1 Blue Chill Womens CD0461 401 Release Date 4 | nike running shoes with bounce back - Nike Sportswear Tech Fleece Men's Hoodie Beige White CU4489 - 208
Geo.In.Tech. S.r.l. - via Ca' le Suore 2/4, Urbino (PU) - ITALY